Chi Siamo

PaoloPaolo: Ideatore e curatore di questo bel blog! Assieme a mio fratello formiamo il team base di tutte le escursioni, io ne rappresento la parte razionale!! Nonostante qualche volta sia riuscito a farlo desistere dalle sue folli idee, purtroppo ogni tanto mi ritrovo ad assecondarlo… che qualcuno mi assista!!

.

.

.

LucaLuca: Mio fratello, il secondo membro del team di base. E’ la mente organizzativa che sta dietro tutti i sentieri. La sua rovina è stato il GPS, che da allora gli fa vedere sentieri anche quando nessun essere vivente è in grado di vederli o immaginarli.

.

.

.

Roberta: La vittima designata da Luca. Colei che lo asseconda spesso nelle sue folli idee, probabilmente in cerca del burrone idoneo per farlo cadere. Anche lei una promessa del trekking, per adesso continua a promettere di non uccidere mio fratello, ma credo che a breve lo farà!

.

.

.

EnzoEnzo: Il trekker malconcio. Sebbene il primo sentiero lo abbia un pò provato,e di questo ne è stata inconsapevole testimone una allegra vecchietta, è ben disposto a continuare. Alcuni acciacchi lo hanno allontanato dai sentieri, ma noi siamo qua ad attenderlo.

.

.

.

 

..Infine, non poteva certo mancare lei:

PuntoLa Punto: La nostra stupenda auto/jeep/spazzaneve. Senza di lei, tante avventure non sarebbero state fatte. Da sempre ci accompagna tra sentieri sterrati e strade innevate senza mai abbandonarci. Fedele fino alla fine!! Punto!

n.d.r. Ei fu! Dopo anni di duro lavoro, è finalmente andata in un posto migliore (lo scasso!). Per sempre nei nostri cuori..